Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

venerdì 5 ottobre 2012

Raccolta materiale per l'Etiopia

Stiamo allestendo un container per inviare materiale in Etiopia per il Centro culturale Konso. Il centro, costruito nell'ambito di un nostro progetto, promuove la cultura Konso e il dialogo interculturale con i Paesi limitrofi e la comunità internazionale: la struttura ospita una biblioteca, un internet point, una sala conferenze (30-40 posti) e una sala cinema (100 posti), più 100 m2 riservati per le mostre.

Maggiori informazioni qui: http://konsoculturalcentre.org/

 

Potete darci una mano a completare il carico?

 

Potete partecipare all'invio donando ciò che vi avanza o non vi serve più tra i seguenti materiali, che sarebbero destinati ai ragazzi che frequentano il centro e partecipano alle attività educative e ricreative che vi si svolgono:

 

- in particolare servono materiali didattici e di cancelleria di qualsiasi genere (penne, matite, quaderni, colori ma anche zaini, astucci etc); libri illustrati per bambini in età prescolare; libri in lingua inglese (saggistica, narrativa, manualistica) per i ragazzi più grandi; libri fotografici; carte geografiche; film in inglese per bambini; articoli sportivi (palloni, canestri da parete etc); giochi da tavolo e giocattoli (purché non in plastica o gomma: vanno benissimo materiali come il legno e la stoffa); trucco da teatro e materiali per la giocoleria e la clowneria.

 

Il container partirà il 19/10 e il carico deve essere chiuso il 17/10…se avete materiali da donare, contattateci al più presto (tel. 091.6262694, mail m.maniscalco@cissong.org o b.amodeo@cissong.org),  così possiamo metterci d'accordo per la consegna, il ritiro etc 


Grazie

 

Barbara Amodeo

______________

 

Fund Raising e Comunicazione
Ciss Cooperazione Internazionale Sud Sud
via Marconi 2/a, 90100 Palermo
tel. +390916262694 - fax +39091347048

b.amodeo@cissong.org
info@cissong.org

www.cissong.org