Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

giovedì 24 maggio 2012

6-7 giugno, Milano: Conferenza sulla pace con Prem Rawat

Mancano poco più di due settimane all'evento con Prem Rawat e l'entusiasmo cresce di giorno in giorno. Non perderti i promo dell'evento che trovi qui.

Le richieste di invito per gli eventi del 6 e 7 giugno sono moltissime, ma siamo ancora in tempo a invitare amici e conoscenti. Tieni conto che il 7 giugno ha maggiore disponibilità di posti rispetto al 6 giugno.

NOVITA' E AGGIORNAMENTI
Il sito www.premrawatmilano.it  è stato aggiornato con un promo dell'evento, un breve video finale sul messaggio di Pre Rawat e un PDF che contiene tutte le fasi del processo di richiesta di invito tradotte in italiano.
Al momento non esistono sistemi alternativi per richiedere l'invito: L'info-line 051.232871 è sempre attiva per assistenza.

Prem Rawat parlerà alla TV di Lima il prossimo 25 maggio http://www.wopg.org/en/news/press-releases/1756-exclusive-willax-tv-interview E' possibile seguire l'intervista che verrà trasmessa dall'importante canale TV peruviano Willax TV collegandosi al sito internet http://willax.tv/vivo (diretta 25 maggio ore 05.00 ora italiana – L'intervista verrà ritrasmessa in 26 e il 27 maggio alle ore 09.00 ora italiana).

PROMOZIONE DELL'EVENTO
-Il sito www.premrawatmilano.it  contiene tutte le info sull'evento e sulle modalità di richiesta di invito
-le pagine facebook dell'evento
- Per ulteriori informazioni eventomilano@inform-azione.it
e info-line 051.232871