Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

martedì 29 giugno 2010

29 giugno, Palermo: Doppia presentazione Community di Addiopizzo e Volume "Da Addiopizzo a LiberoFuturo"

Martedì 29 giugno alle ore 18.30, presso il Kursaal Kalhesa (corso Umberto I, Palermo), siete invitati a un aperitivo pizzo-free per una doppia presentazione...

La Community di Addiopizzo
Addiopizzo Community è un'associazione culturale figlia del Comitato Addiopizzo che si propone di mettere in relazione tutte le realtà sociali sparse sull'intero territorio nazionale, favorendo la nascita di una vera e propria community, dando voce, grazie alle nuove tecnologie, a una generazione giovane ma pronta ad assumersi le responsabilità, sognatrice ma attiva e concreta, combattiva ma piena di gioiosa vitalità. L'obiettivo è quello di dar voce all'Altra Italia, quella spesso lontana dai media, ma che lavora dal basso, quotidianamente, per un Paese migliore.

Per maggiori informazioni, clicca qui

l volume di Fausto Gristina e Cinzia Ferrara
Da Addiopizzo a LiberoFuturo
Fausto Gristina e Cinzia Ferrara, entrambi grafici e docenti di comunicazione visiva, ricostruiscono il percorso di crescita del Comitato Addiopizzo sino alla nascita di LiberoFuturo, prima associazione antiracket palermitana, attraverso lo scorrere di alcuni dei lavori realizzati per promuovere le azioni delle due associazioni.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Non mancate!

Bookmark and Share