Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

sabato 26 dicembre 2009

28 dicembre, Palermo: Nel Continente Vero


NEL CONTINENTE VERO
PALERMO 28 DICEMBRE 2009
I CANDELAI – VIA DEI CANDELAI 65 - H. 22.00

Torna anche quest’anno NEL CONTINENTE VERO, l’ormai consueta festa di fine anno del CISS cooperazione internazionale sud sud, un SERATA per scambiarsi gli auguri all’insegna della musica e della solidarietà.

L’appuntamento è ai Candelai, in via Candelai 65, per il 28 dicembre a partire dalle 22.00. Apre la serata Oratio (Andrea Corno), cantautore messinese che presenta il suo primo album, uscito il 4 dicembre, "ora ti ho", pubblicato da Malintenti. Si continua con il DJ set di DJ ABnormal.

L’ingresso è gratuito, con possibilità di versare un contribuito libero. Il ricavato sarà interamente devoluto alla campagna di sensibilizzazione e sostegno per gli interventi a tutela dell’infanzia e dell’adolescenza a rischio “Studiare ,Giocare, Crescere”, promossa dal Ciss Cooperazione internazionale sud sud.

La campagna supporta diversi interventi (in Guatemala, Libano, Marocco, Palestina, Repubblica Democratica del Congo) contro l’analfabetismo, l’emarginazione, lo sfruttamento dei minori ed iniziative per il reinserimento sociale dei bambini di strada e dei bambini soldato.

Info sui progetti sostenuti dalla campagna nel corso della serata e su http://www.cissong.org/


In collaborazione con i Candelai, Malintenti e Officine Festival.


INGRESSO CON CONTRIBUTO LIBERO



Bookmark and Share