Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

giovedì 17 dicembre 2009

19 dicembre, Palermo: SOLOPIENO omaggio alle Madres di Plaza de Majo


Un seme è un progetto di vita… e quindi un regalo … e i regali di Natale fatti con TULIME sono progetti: scegli di condividerli, con le persone a te più care, un utile non solo per chi lo riceve, ma soprattutto per chi ne beneficia: le persone che vivono nei villaggi dell’altopiano di Iringa (Tanzania) o a Chaaling (in Nepal). Scegli di farlo con i biglietti natalizi, i prodotti di artigianato africano e nepalese, attestati di donazione o il calendario 2010 di TULIME.

Puoi inoltre regalare la tessera di TULIME presso i banchetti e i gruppi di TULIME presenti in tutta Italia durante il periodo natalizio. Puoi acquistare i tuoi regali anche via internet inviando una mail a info@tulime.org

Anche le aziende possono condividere, con i loro dipendenti, il loro impegno etico e solidale finanziando i progetti di Tulime: possono personalizzare i biglietti solidali, acquistare i singoli prodotti di artigianato tanzaniano o condividere un progetto singolo con un attestato di donazione. Il quotidiano Staffetta Quotidiana lo ha già fatto personalizzando i nostri biglietti natalizi.

Sabato 19 dicembre ore 17, SOLOPIENO: omaggio alle Madres di Plaza de Majo, in piazza Tavola Tonda 23, Palermo. A partire dalle ore 17 mostra fotografica e mercatino multietnico di Tulime onlus.
Alle ore 21 spettacolo di musica e danza “Solo Pieno – Omaggio alle madres di Plaza de Majo” di Emilia Guarino, con: Vittoria Castagna, Rita DeLeonibus, Maria Teresa De Sanctis, Emilia Guarino, Marzia Soardi, Manomanca (Daniele Crisci, Marcello Costa, Fabio Cristadoro e Riccardo Pavone) + Dario Nicchitta.

Ingresso 3 euro: l’intera iniziativa è a sostegno del villaggio Mawambala in Tanzania, adottato da Tulime onlus.

http://noicoltiviamo.wordpress.com/i-semi-del-natale/




Bookmark and Share