Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

mercoledì 4 novembre 2009

7 novembre, Comunità di Capodarco: premiazione vincitori "L'Anello debole. Radio, TV, Cinema contro l'esclusione sociale"

Premio L'Anello Debole. Radio, TV, Cinema contro l'esclusione sociale

V edizione - 2009

Sabato 7 novembre dalle ore 17.00, presso la Comunità di Capodarco di Fermo, saranno premiati i vincitori dell'edizione 2009 del Premio L'Anello Debole.

Il riconoscimento, che la Comunità assegna dal 2005 ai migliori programmi giornalistici radiofonici e televisivi e ai migliori cortometraggi aventi come oggetto tematiche di forte contenuto sociale, è andato quest'anno a 16 opere: 6 primi premi (con due ex-aequo) e 10 menzioni speciali.

La serata prevede la proiezione e l'ascolto dei lavori prescelti e sarà presentata da Andrea Pellizzari (Le Iene Show) che animerà la discussione insieme agli altri componenti della giuria, composta dai giornalisti Giancarlo Santalmassi (presidente), Daniela De Robert (Tg2), Pino Corrias (Rai Fiction), dal regista Daniele Segre e da don Vinicio Albanesi (Comunità di Capodarco).

Il Premio è sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e ha il patrocinio della nuova Provincia di Fermo.

Sul sito www.premioanellodebole.it si possono leggere i nomi dei vincitori e i soggetti delle loro opere e vedere tutti i lavori finalisti delle prime quattro edizioni.

Per informazioni: 0734.681001 – 340.2922019 (Gian Luigi Cocci – Segreteria)



Bookmark and Share